Come cambia questo blog

Dopo quasi un anno di interruzione, dovuto principalmente a cause tecniche (l’hosting statunitense sul quale si appoggia è fallito ed è ripreso dopo un lungo processo di recupero dei dati persi nel crash: ho salvato quasi tutto, tranne gli allegati dei primi anni di blog che, vi ricordo, ha iniziato nel lontano 2003!!!) e anche, devo ammetterlo, a una certa stanchezza nell’aggiornare una storia spesso dolorosa, riprendo il blog.

Con qualche piccola ma significativa modifica nella linea editoriale.

Per me, che parlo a titolo personale ma anche come vicepresidente di ASSOCOND-CONAFI (Associazione Nazionale condomini e Coordinamento nazionale vittime fallimenti immobiliari), è venuta l’ora di economizzare e integrare i diversi strumenti di comunicazione che sono cresciuti e moltiplicati in questi anni.

Non posso gestire contemporaneamente blog, pagina Facebook e Twitter con diverse informazioni. Quindi, partendo dal blog, informerò sia delle questioni inerenti il condominio, attingendo al sito ufficiale di ASSOCOND, sia le vicende riguardanti i fallimenti immobiliari e le problematiche che vi ineriscono, sempre drammatiche e, purtroppo, troppo spesso irrisolte.

In definitiva, la battaglia per la piena applicazione della legge continua e, se possibile, si intensificherà, ma sarà accompagnata da informazioni e consigli sul condominio. Tenendo sempre in primo piano la qualità che, anche su questo piano, i professionisti e le persone che animano ASSOCOND hanno sempre garantito con serietà e discrezione.

Riccardo De Benedetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...