Ottavo giorno di sciopero della fame a Grosseto

Bruno Falzea è all’ottavo giorno di sciopero della fame. Pure fisicamente provato sta portando avanti questa battaglia con forza. Non mancano i momenti di scoramento sia per la mancanza di un chiaro pronunciamento istituzionale, sia per il pensiero rivolto alla madre che da sola attende notizie positive.
Ieri è stato accanto a Bruno tutto il giorno il professor Antonio Lombardi, persona generosissima ex sindaco di un comune toscano. Il professor Lombardi, che è un nostro associato, ha seguito l’amico Bruno dopo aver dato la propria disponibilità in occasione del Convegno di sabato dedicando una giornata a questa lotta.
Il Prefetto di Grosseto insieme al suo staff è passato e si è fermato presso il Gazebo scambiando alcune parole sulla vicenda mostrando la propria solidarietà umana oltre alla disponibilità a un incontro per esaminare nel dettaglio il da farsi.
Nel frattempo come ASSOCOND CONAFI dopo aver preso contatti con le varie segreterie abbiamo chiesto formalmente un incontro con il sindaco Bonifazi, con l’assessore Guidoni, con il Prefetto e con il presidente del Tribunale di Grosseto. Siamo in attesa degli sviluppi.
Domenico Cotroneo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...